PAGELLE MN – Insigne subito decisivo! Maksimovic ed Ounas da rivedere, Giaccherini bocciato, Rog si candida per essere protagonista…

Ecco le pagelle al termine del match di Coppa Italia Napoli-Udinese 1-0

SEPE 6: Nessun intervento particolare ma da sicurezza alla retroguardia emulando in qualche giocata Reina

MAGGIO 6,5:Fisico che regge nonostante l’età che avanza. Si propone con continuità e brillantezza.

MAKSIMOVIC 6: A sorpresa in campo si fa trovare pronto anche se l’avversario in attacco è sterile.

KOULIBALY 6,5: Tante buone chiusure e la sua prestazione non varia al variare del compagno di reparto.

HYSAJ 6: Serata tutto sommato tranquilla con la mina Matos che crea piu’ confusione che gioco.

JORGINHO 5,5: Qualche pallone perso per troppa superficialità in mezzo al campo ma che per sua fortuna non scaturisce in nulla di grave.

ROG 7: Vero animale da campo. Mangia l’erba e dimostra tutta la sua voglia di essere protagonista con questa maglia. Suo il recupero del pallone dal quale nasce il gol di Insigne. Tanti buoni interventi per dimostrare a Sarri la sua candidatura.

ZIELINSKI 6,5: La brillantezza sembra essere tornata, tanti scatti, inserimenti e ottime idee. In questo momento anche lui potrebbe essere il Jolly per eccellenza.

ALLAN 6,5: In questo momento il centrocampo non puo’ fare a meno di lui. Lottatore nato che ultimamente sta abbinando alla grinta anche la qualità.

GIACCHERINI 5: Mai in partita, non salta mai l’uomo e la condizione fisica non lo aiuta. Sembra fuori da tutti gli schemi e la cessione a gennaio non sembra piu’ un’ utopia.

OUNAS 5,5: Un palo colpito e qualche spunto ma sembra ancora acerbo tatticamente cosi’ come lo etichettò Sarri qualche tempo fa.

CALLEJON 5,5: Nel ruolo di falso nueve tocca pochi palloni. Esperimento non riuscito Josè domenica tornerà a presidiare la fascia destra in attacco.

INSIGNE 7: Entra ed è subito decisivo col gol qualificazione (di sinistro).Con lui in campo cambia lo spartito musicale che suona un amore.

MERTENS 6,5: La parata di Scuffet gli nega la gioia del gol, ma si puo’ accontentare dell’assist per Insigne che vale il passaggio del turno. I gol arriveranno…

Articolo precedenteTOP & FLOP – Nascondete chi non ha la maglia azzurra, c’è un treno che travolge gli avversari: il migliore è…
Articolo successivoNapoli-Udinese, Massimo Oddo: “Giocato una buona gara, Napoli cinico e letale”