MONDO SOCIAL – Sarri con la cravatta, ADL resta senza parole! Hamsik nella storia ed una cena tra amici…

Appuntamento settimanale con il Mondo dei social, sempre piu’ parte integrante di un calcio sempre piu’ attivo sulle piattaforme social.
Anche questa settimana i giocatori azzurri sono stati protagonisti di episodi divertenti e noi di MondoNapoli abbiamo raccolto i migliori nella nostra rubrica.

LA CRAVATTA:

Quando a Villa D’Angelo, Sarri ha varcato la porta in giacca e cravatta, in tutto il ristorante è calato il gelo. Sembrava non essere lui, la controfigura di quell’uomo in tuta presente la domenica sulla panchina. Lui in realtà elegante lo è sempre stato fin quando ha lavorato in banca, ma il calcio per lui è un’altra cosa.
Senza parole Aurelio De Laurentiis che immortalato dai fotografi ha mimato tutta la sua incredulità. Tu chiamale se vuoi emozioni…

SCATTO TWITTER: SSC NAPOLI

HAMSIK LEGGENDA:

Ci ha messo tempo è vero, ma quanta soddisfazione per Hamsik che celebra il suo 115° gol eguagliando Maradona. Uomo leale, calciatore impeccabile, ha messo sempre gli obiettivi di gruppi davanti a quelli persona. Ora è simbolo di una città intera alla ricerca di un sogno ed ora che il gol non è piu’ ossessione la strada sembra in discesa.
BENVENUTO NELLA STORIA!

LA CENA TRA AMICI:

Piu’ che una cena di Natale tra colleghi sembrava un rimpatriata tra amici che si incontrano per chiacchierare e rafforzare un rapporto umano già ben saldo. Il tutto davanti al “datore di lavoro” De Laurentiis che ammira i suoi uomini divertirsi e divertire. La serata va via che una meraviglia e il taglio della torta finale, suggella (qualora ce ne fosse bisogno) un patto d’onore!

Scatto Instagram: SSC NAPOLI