MONDO SOCIAL – Gli auguri a Ghoulam, la “disoccupazione” di Koulibaly e le difficoltà di Mertens!

Appuntamento settimanale con il Mondo dei social, sempre piu’ parte integrante di un calcio sempre piu’ attivo sulle piattaforme social.
Anche questa settimana i giocatori azzurri sono stati protagonisti di episodi divertenti e noi di MondoNapoli abbiamo raccolto i migliori nella nostra rubrica.

Gli Auguri a Ghoulam:

Tutto il mondo azzurro e anche la nostra redazione si unisce agli auguri di un presto rientro in campo per Fouzi Ghoulam dopo il brutto infortunio al crociato subito contro il Manc.City.
Noi abbiamo ripreso un suo selfie da Instagram dopo l’operazione come immagine simbolo, con il franco algerino che promette di ritornare piu’ forte di prima.

La “disoccupazione” di Koulibaly: Dopo il match col Sassuolo che ha visto il difensore azzurro accomodarsi in panchina, lo speaker azzurro gli ricorda che perlomeno in quella giornata ha lavorato di piu’ lui…
Un po’ di riposo non fa male nemmeno per uno stakanovista come Kalidou

Le difficoltà di Mertens: In campo difficilmente sbaglia ma nello spogliatoio ha qualche difficoltà in piu’. Immortalato dall’impeccabile Jorginho, il belga si dimostra non proprio efficace ad aprire un armadietto un po’ troppo difettoso…

Articolo precedenteSKY – Mario Rui: “Contento di aver ritrovato il campo, ma speravo un risultato diverso; sostituzione? Vi spiego”
Articolo successivoSarri in conferenza stampa: “Bene tatticamente, ma è mancata la brillantezza e su Inglese…”