MONDO SOCIAL: Allan e la foto con un suo “fan”, Milik esulta dal divano. Koulibaly nella prossima serie di Gomorra?

Appuntamento settimanale con il Mondo dei social, sempre piu’ parte integrante di un calcio sempre piu’ attivo sulle piattaforme social.
Anche questa settimana i giocatori azzurri sono stati protagonisti di episodi divertenti e noi di MondoNapoli abbiamo raccolto i migliori nella nostra rubrica.

GOMORRA SUGLI SPALTI: Niente fraintendimenti parliamo  degli attori della serie made in Napoli, con gli attore Marco D’Amore e Fortunato Cerlino che a termine del match vittorioso sulla Roma si sono dedicati agli scatti con i calciatori azzurri.
Magari un muto roccioso e imponente come Koulibaly potrebbe essere d’aiuto per la nuova stagione…
#STAMMTURNANN

LA FOTO RICORDO: Allan ci ricorda chi tra lui e Mertens è il fenomeno infatti si presta con il belga per una foto ricordo con il “fan” Dries.
I social a volte sono un mondo meraviglioso!

L’ESULTANZA DAL DIVANO: Arkadius Mililk non era in campo ma il suo supporto direttamente dal suo divano da Napoli arriva a tutta la squadra con la telepatia di chi ha voglia di condivedere con gli amici una vittoria entusiasmante!

 

Articolo precedenteTMW RADIO – Sconcerti: “Inzaghi bestia nera di Allegri; i tifosi del Napoli festeggino tranquilli, altrimenti diventa una sofferenza il campionato”
Articolo successivoSKY SPORT – Condò: “Napoli favorito per lo scudetto; ho una notizia sul mercato azzurro che riguarda Inglese e Milik”