ESCLUSIVA MN – Voce ai tifosi: tappa Modena: “Va considerato che all’inizio nessuno aveva fiducia nel Napoli e in Sarri”

Voce ai tifosi è una rubrica di Mondo Napoli, ideata per permettere ai tifosi di raccontare la propria passione e di esprimere le proprie considerazioni.

Ai nostri microfoni è intervenuto Luigi Sola, vicepresidente del Club Napoli Modena.

Club Napoli Modena, come e quando è nato?

Il Club Napoli Modena è nato 3 anni fa con la fusione di: “Amici del Napoli” e “Partenopei 1926”, non ci sembrava bello avere 2 club e li abbiamo uniti. Attualmente abbiamo il nome del club storico, nato nel 1988/89. Abbiamo una struttura tutta nostra, dataci dal comune di Modena“.

Avete modo di seguire la squadra in trasferta o, magari, al San Paolo?

Certo, cerchiamo di essere sempre presenti. Seguiamo la squadra anche in ritiro. Siamo sempre presenti a Dimaro. Lo scorso anno abbiamo avuto il privilegio di portare il nostro striscione in campo e di ottenere una firma di De Laurentiis“.

Al di là del risultato finale, come giudica questa stagione azzurra?

Stagione ottima. Dobbiamo considerare che all’inizio nessuno aveva fiducia nel Napoli e nel nuovo allenatore. Invece, se riuscissimo a confermare il secondo posto bisognerebbe ringraziare Sarri“.

I tifosi del Napoli sono particolarmente calorosi. Lontano da Napoli, qual è la percezione che si ha dei tifosi azzurri?

Siamo lontani e purtroppo non riusciamo a vivere del tutto Napoli, dobbiamo combattere contro tutto e tutti“.

Ecco alcune foto del Club Napoli Modena:

 

 

Riproduzione riservata

Articolo precedenteSconfitta atroce, ma i numeri stagionali danno ragione al Napoli
Articolo successivoGiudice sportivo, Roma a Genova senza Pjanic; Atalanta orfana di Gomez a Napoli