Desaparecidos azzurri – Brilla solo Insigne, Nicolao che ingenuità!

Altro appuntamento con Desaparecidos azzurri (rubrica made in Mondo Napoli) per fare il punto sulle prestazione offerte dai calciatori azzurri attualmente in prestito in altre compagini. Scopriamo com’è andata.

Serie A

Zapata, come i più già sapranno, è fermo ai box e ne avrà fino a gennaio-febbraio. Maiello entra al 68′ nella gara tra Roma ed Empoli. I binari di Sepe e quelli del suo Napoli si intrecciano, ma il portiere napoletano vede dalla panchina la sua Fiorentina uscire sconfitta dal San Paolo.

Serie B

Ancora una volta gemelli del gol: Roberto Insigne stavolta, precedendo il fratello, va a segno nel rocambolesco 3-3 tra Avellino e Brescia venerdì sera. Altra prova convincente per il giovane napoletano, che spera di calcare le orme del fratello maggiore. Si rivede tra i convocati anche Gennaro Tutino tra le fila dei lupi. Indisponibile Dumitru nel Latina.

Lega Pro

Incontro per Contini Celiento in Spal-Siena terminata 0-0, ma l’estremo difensore resta in panchina. Stessa sorte per Bifulco in Rimini-Pistoiese. Titolari invece Prezioso e Nicolao in Monopoli-Melfi, ma quest’ultimo rimedia un cartellino rosso nel finale. Palma rimane in campo per 81′ in Lecce-Ischia, gara terminata 1-0 per i pugliesi. Insolitamente non titolare Anastasio nelle file del Padova. 

Estero 

Titolari Uvini, Radosevic e Novothny, ma nessuno lascia il segno.

Articolo precedenteAg. Allan: “Le sue prestazioni stanno confermando le aspettative… Scudetto? Vi spiego”
Articolo successivoFOTO – Moglie Sepe da Facebook: “Mio figlio pazzo di Valdifiori”