Home Rubriche Desaparecidos azzurri – Giornata sì per gli attaccanti, tutti i dettagli del...

Desaparecidos azzurri – Giornata sì per gli attaccanti, tutti i dettagli del week-end degli azzurri in prestito

Secondo appuntamento per la nuova rubrica made in Mondo Napoli, grazie alla quale i lettori possono non perdere dai radar i giovani azzurri dell’SSC Napoli momentaneamente in prestito altrove e vedere come se la sono cavata nel week-end.

Serie A

Una sorta di derby in Udinese-Empoli: da una parte Duvan Zapata, che segna il suo primo gol in campionato con i friulani e Raffaele Maiello, che invece siede in panchina per tutti i 90′. Panchina pure per Luigi Sepe in Carpi-Fiorentina.

Serie B

Una curiosità davvero singolare: Nicolao Dumitru Roberto Insigne, sebbene impegnati due gare differenti, rimangono entrambi in campo per 62′. Il primo lascia il segno nel match tra Pro Vercelli e Latina segnando il gol che consente ai laziali di collezionare un punto prezioso in trasferta. Roberto invece, sebbene non sia andato a segno, si dà un gran da fare ed è preziosissimo in fase offensiva.

Lega Pro

Ancora panchina per Nikita Contini nella sua Spal. Alfredo Bifulco entra all’80’ nel match tra Rimini e la Lupa Roma, terminato 3-1 per gli emiliani. Celiento svolge a dovere il proprio compito: la gara tra Siena e Prato termina 0-0. Nicolao Prezioso giocano tutti i 90′ col Melfi. Allegra titolare in Ischia-Martina Franca ed incontra, ma non sul terreno di gioco, Giuseppe Palma, in panchina con gli isolani. Palmiero entra al 93′ in Paganese-Andria. Siede in panchina Anastasio nel match tra Padova e Lumezzane.

Estero

Tra le riserve Radosevic con il suo Rijeka. Titolare Uvini in Cambuur-Twente (0-0). In gol Novothny e decisivo nel 3-2 tra  Diósgyöri e Puskas Academy.

Exit mobile version