Rinnovo Sarri, per Il Mattino filtra ottimismo: si lavora all’allungamento del contratto con adeguamento dell’ingaggio, la situazione

Finale di stagione alle porte, col Napoli che si muove per blindare il proprio tecnico ed allontanare eventuali sirene estive. Le indiscrezioni dell’ultimo periodo riguardano un possibile incontro tra De Laurentiis Sarri per parlare del rinnovo durante la sosta per le nazionale, con l’edizione odierna de Il Mattino che rivela dell’ottimismo sul proseguo del rapporto tra il tecnico toscano e gli azzurri:

“C’è intento comune di proseguire il rapporto. Pellegrini assicura che nulla è ancora fissato ma la permanenza dell’allenatore non sembra in discussione: l’impressione è che, a fari spenti, la trattativa sia andata avanti e andrà a buon fine. Il Napoli non vorrebbe arrivare a fine stagione per blindare l’allenatore, si lavora al prolungamento del contratto di un altro anno, almeno fino al 2021, con adeguamento dell’ingaggio”.

Articolo precedenteTorreira Senior: “Mio figlio sogna un top club, chi lo prenderà farà un grande affare!”
Articolo successivoAg.Torreira ‘avvicina’ il doriano al Napoli: “Gli azzurri sono in pole, ci sono stati già tre incontri ma vogliamo aspettare…”