Resp. marketing Napoli: “Acqua Lete partnertship a vita, per i napoletani una grande sorpresa”

Alessandro Formisano, responsabile marketing della S.S.C. Napoli, interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

La mostra al MANN sta riscuotendo un successo senza eguali sia dal pubblico, che si ritrova in massa al museo anche durante la settimana, sia dalla critica che sta elogiando a più riprese l’operato della società e di tutti i suoi membri. Mi è stata strappata una promessa importante per noi e per tutti, per cui con molta probabilità prolungheremo per altri giorni l’apertura del museo

La partnership con Acqua Lete? Gratifica tanto l’aver realizzato questo percorso con un’azienda che negli anni ha incrementato il proprio fatturato in una maniera vertiginosa. L’impresa ci ha accompagnato dalla Serie C e continuerà a farlo nel tempo, siamo una società che mantiene le promesse e garantiamo a chi ci sponsorizza visibilità ed introiti che pochi altri posso garantire”. 

Voglio fare un ulteriore appello ai radioascoltatori per quanto concerne la mostra al museo del MANN: accorrete in molti, stiamo contattando ex calciatori del Napoli da tutto il mondo affinché possano farci delle visite a sorpresa durante la mostra, in modo da garantire a chiunque si trovi lì di entrare in diretto contatto con chi ha indossato la maglia di questa città; addirittura, in settimana ho contattato già gli ex Garics e Calaiò”.