Napoli-Lazio, le probabili formazioni: ancora tre dubbi per Spalletti! Immobile guida i biancocelesti

Domani sera alle 20:45 Maurizio Sarri sfida il suo passato. Napoli-Lazio non sarà una sfida come le altre per l’allenatore toscano e per i tifosi azzurri, che ancora non gli perdonano l’approdo alla Juventus nell’estate del 2019.

Il Napoli arriva alla sfida da due sconfitte consecutive e con ancora quattro indisponibili. Spalletti ritrova Demme (in ballottaggio con Lobotka) e Fabian a centrocampo, con Zielinski più avanzato tra le linee. Rrahmani torna al centro della difesa dopo aver riposato a Mosca, mentre l’attacco è la porzione di campo più in certa. Al momento Petagna sembra favorito su Mertens, così come Lozano potrebbe partire titolare in sfavore di Elmas, ma gli ultimi dubbi verranno sciolti da Spalletti solo nella mattinata di domani.

Queste le probabili formazioni secondo La Gazzetta dello Sport:

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Pedro.

Articolo precedenteAncelotti: «Scudetto? Corsa a tre, ma la perdita di Osimhen è grave. Ogni tanto sento ADL…»
Articolo successivoCdS – Mertens ha il compito di non far rimpiangere Osimhen