Il Mattino: Ciro contro Ciro, la sfide dei re del gol tra Napoli e Lazio

Oggi Il Mattino scrive della sfida nella sfida in Napoli-Lazio, ovvero quella dei due bomber “Ciro” Mertens e Ciro Immobile:

“Il bomber della storia del Napoli contro quello della storia della Lazio: Mertens contro Immobile, la sfida a suon di gol domani al Maradona. Il belga, 34 anni, in maglia azzurra ha segnato 137 reti in nove stagioni, il centravanti di Torre Annunziata, 31 anni, di reti ne ha realizzate 163 in sei stagioni con la Lazio: due grandi attaccanti dalle caratteristiche diverse, due straordinari finalizzatori”.

Immobile e Mertens hanno spesso deciso le sfide tra Napoli e Lazio con i loro gol:

“Quattro gol di Mertens alla Lazio, uno bellissimo, il pallonetto all’Olimpico nel trionfale 4-1 della stagione 2017-2018 (andò a segno anche nel 4-1 al ritorno a Fuorigrotta), l’ultimo l’anno scorso nel 5-2 al Maradona e il primo sempre in casa nel 4-2 del 2013-2014. Immobile di gol al Napoli ne ha segnati 7, sei con la maglia della Lazio e uno con quella del Genoa: l’ultima rete l’ha messa a segno nel ko per 5-2 dello scorso campionato e in totale a Fuorigrotta di gol ne ha realizzati tre”.

Articolo precedenteCdS – Napoli-Lazio: Fabian e Insigne si allenano col gruppo
Articolo successivoCdS – Demme sarà convocato con la Lazio: è comunque emergenza