Home Copertina CDS – Politano presenta il match tra Inter e Napoli ma evita...

CDS – Politano presenta il match tra Inter e Napoli ma evita il discorso Scudetto: “Ne riparliamo più in là”

Matteo Politano sarà un protagonista speciale in quel big match che è Inter-Napoli; infatti, l’esterno destro ha giocato nei neroazzurri per un anno e mezzo, essendo quasi sempre titolare con Spalletti.

Ora Spalletti lo ha ritrovato al Napoli e ieri, in un’intervista a Radio Kiss Kiss, ha parlato di come San Siro, stadio che conosce bene, possa influire sul match, data la grande affluenza di pubblico:

Mi aspetto che San Siro si faccia sentire, perché ci saranno tante persone pronte a sostenere l’Inter che è la favorita. Noi stiamo bene, abbiamo voglia di vincere e di fare risultato su un campo di enorme difficoltà, ben sapendo che è presto per parlare di Scudetto; vedremo dove saremo a Natale e ne riparleremo“.

Infine, Politano parla anche del suo gruppo e dell’unità dello spogliatoio, il classico “fattore umano” da nono sottovalutare:

Siamo un gruppo unito, il più unito che io abbia mai visto e ci vogliamo tutti bene. Inoltre dobbiamo continuare ad essere attenti e spensierati sotto il punto di vista della difesa, perché non prendere goal è il primo passo per vincere”.

Si apre la contesa tra Inter e Napoli.

Fonte: Corriere dello Sport.

Exit mobile version