Albiol: «I 91 punti la più grande delusione della mia carriera. Un ritorno a Napoli? È difficile»

L’ex difensore del Napoli, ora al Villareal, Raul Albiol, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport dopo la vittoria dell’Europa League.

Ecco alcune delle sue parole:

ADL ha pensato di riportarlo a Napoli? “Mi fa piacere, sono contento, ma una cosa del genere mi sembra difficile. La mia è stata una scelta di vita: se non fosse stato il Villarreal, non avrei lasciato Napoli. Abbiamo scelto la famiglia, gli amici, casa nostra: alla mia età ragiono giorno per giorno, e oggi dico che voglio godermi la Champions in una società che mi ha voluto fortemente e mi riempie d’affetto. Ho un altro anno di contratto e poi… boh. Chissà”.

Sulla vittoria dell’Europa League: “Forse è l’emozione più grande: per la mia età, perché il Villarreal non aveva mai vinto nulla e perché non era favorito. Anzi. Ma il calcio è questo: è sognare. Ed è bellissimo fare parte di questo sogno e di questa storia”.

Sul Napoli dei 91 punti: “Quella è la più grande delusione della mia carriera: lo meritavamo, ci credevamo, e vedere vincere l’Inter con gli stessi punti, 91, fa ancora più male”.

Articolo precedenteIl Mattino: contatti avviati per D’Ambrosio, è un fedelissimo di Spalletti! I dettagli
Articolo successivoCdS – De Laurentiis atteso a Castel Volturno in mattinata