Home Copertina «Il capitano vuole dire qualcosa?», «Guagliò, dobbiamo vincere e basta»: spunta il...

«Il capitano vuole dire qualcosa?», «Guagliò, dobbiamo vincere e basta»: spunta il discorso di Gattuso e Insigne alla squadra

Se vuole continuare a correre per arrivare in Champions, il Napoli non ha più scuse: deve vincere a La Spezia.

Lo ha scritto oggi Il Mattino:

“«Il capitano vuole dire qualcosa?». «Guagliò, dobbiamo vincere e basta». Non c’è dialogo che Gattuso fa con la squadra che non termini con la richiesta a Lorenzo Insigne, il cuore e il leader di questa squadra. Una lezione che viene dal passato, dal suo maestro Lippi: coinvolgere l’uomo che ha la fascia al braccio in ogni momento”.

Vincere oggi è determinante, scrive ancora Il Mattino:

“È un pomeriggio, quello di oggi, che il Napoli non può sbagliare. Insigne suona la carica. È tra i più motivati, tra i più esplosivi: ha letto le critiche social per la prova con il Cagliari, vuole il riscatto. E senza la sua stella che brilla, due mesi di rincorse azzurre potrebbero essere vanificati. Inutile ripetersi che mancheranno altre 3 giornate e contare sugli scontri diretti che il Milan ha ancora in calendario o sulle fatiche delle altre. Per alimentare l’ obiettivo di conquistare la zona Champions, il Napoli deve battere lo Spezia”.

Exit mobile version