Gazzetta: anche l’Atletico su Kaio Jorge, sorpasso definitivo al Napoli?

Da qualche settimana, si vocifera di un interesse del Napoli per il talento 19enne del Santos, Kaio Jorge. Nelle ultime ore, però, c’è da registrare l’inserimento dell’Atletico Madrid.

Ne ha scritto oggi La Gazzetta dello Sport:

“Nella lunga rincorsa a Kaio Jorge, il gioiellino del Santos con il contratto in scadenza tra appena 7 mesi, il Napoli ora deve fare i conti con l’Atletico Madrid. Ha soltanto 19 anni, un repertorio tecnico di prim’ordine, ma ha fatalmente bisogno di tempo per conquistarsi uno spazio da protagonista nel calcio europeo”.

De Laurentiis vorrebbe aspettare anche la fine dell’anno, l’Atletico è pronto ad agire subito, scrive la Gazzetta:

“Questo il Napoli lo sa benissimo e sta sfidando la concorrenza (soprattutto quella dei colchoneros) ben sapendo che il giocatore non chiede solo un contratto da top player, ma cerca soprattutto un progetto che gli permetta di scoprire il nuovo mondo senza assilli intorno a lui. Nei piani del club di Aurelio De Laurentiis c’è anche l’idea di aspettare fine anno, ma nelle ultime ore da Madrid è partita una vera e propria offensiva. Il club della famiglia Gil è disposto a prenderlo subito. Insomma, ormai c’è aria di sorpasso, forse sarà quello decisivo“.

Articolo precedenteTuttoSport – Manolas-Rrahmani, la coppia inedita per Gattuso nella volata Champions
Articolo successivoTuttosport – Pirlo si gioca il futuro in queste partite: tra i papabili sostituti c’è pure Gattuso! Le ultime