CDS – Il Napoli si gode Insigne e Mertens: i due scugnizzi vogliono superare i record!

Il Napoli che scenderà in campo domenica contro il Cagliari ha due frecce molto velenose nel proprio arco: Insigne e Mertens.

I due scugnizzi napoletani, in piena sintonia fra loro e con la squadra, sono anche alla ricerca di record personali che potrebbero coronare questa stagione così difficile, ma che vede il Napoli terzo a -2 dal secondo posto.

Insigne è alla ricerca del suo record di goal, 18, fatto con Sarri, ma più in generale si può notare come ormai sia il capitano effettivo, vero del gruppo: nel mese di marzo è stato MVP del campionato e dopo la sfuriata con il Sassuolo, ha realizzato ben 6 goal.

Dall’altro lato, Ciro, il folletto belga, dal ritorno dall’infortunio con il Benevento ha segnato 5 goal e vuole diventare il miglior marcatore in A del Napoli, superando Vojak, così da fare il triplete ed essere il miglior marcatore in azzurro in A, nelle coppe e in generale.

Il finale di stagione sarà importante per i due non solo per garantire la Champions alla piazza partenopea, ma anche per prepararsi al meglio in vista dell’Europeo incombente.

Articolo precedenteGazzetta: Napoli su De Ketelaere, pronta la prima offerta! I dettagli
Articolo successivoGazzetta: Fabian e Koulibaly via! Hanno fatto sapere di voler provare nuove esperienze. Non è esclusa la doppia cessione