Il Mattino: rinnovo di Gattuso? Tutto dipende da ADL, Rino non rifiuterebbe a prescindere

Dopo il filotto di vittorie che ha consentito di agganciare Milan e Juventus al terzo posto, l’aria che tira nello spogliatoio e nei vertici del Napoli è ovviamente cambiata. Tra questi, anche il possibile riavvicinamento tra Gattuso e il Napoli.

Ne ha scritto oggi Il Mattino:

Il primo passo, per il rinnovo eventuale, lo deve fare Aurelio De Laurentiis. Perché è lui che deve decidere se fare presentare un’offerta oppure no. Il primo passo, verso il Cagliari, non può che farlo Gattuso: che probabilmente per lanciare un messaggio chiaro alla squadra ha fatto svolgere una delle sedute più dure nelle ultime settimane, con urla e richiami continui a tutti, per un allenamento senza sosta e a ritmo altissimo. Altro che contratto: l’unica cosa che ha nella sua testa il tecnico calabrese è la sfida al Cagliari di Semplici”.

Gattuso prenderebbe in considerazione il rinnovo, secondo Il Mattino:

Se De Laurentiis dovesse tornare a proporre la permanenza in azzurro, Gattuso prenderà in considerazione la decisione. Prima vanno chiariti i motivi dello scontro. Non è semplice il riavvicinamento, ma fino a pochi giorni fa avrebbe Gattuso avrebbe detto no a prescindere. Ora qualcosa sta cambiando”.

Articolo precedenteCorrSport – L’ultima volta di Lavezzi al Maradona e la storia d’amore continua
Articolo successivoTuttoSport – Al Napoli servono 13 punti per la qualificazione in Champions