CorrSport: i 70 milioni per Osimhen sono un investimento non ripagato

Da quando è arrivato in Italia, nulla per Victor Osimhen è risultato semplice. Dalle difficoltà in campo agli infortuni, alla positività al coronavirus. Tanto che, al momento, l’investimento super che il Napoli ha fatto per lui non è stato ripagato.

Oggi Il Corriere dello Sport ha fatto il punto:

“L’ultimo (gol, ndr) dei quali realizzato proprio a Bologna, all’andata: il cerchio della jella, magari, si chiuderà domani. Così. Già, lo spera innanzitutto lui e poi anche il Napoli: la squadra, certo, a inizio stagione modellata da Gattuso proprio sull’esplosività e sulle doti di grande velocista di questo giovane attaccante in grado di fare a fette le difese; e poi il club, la società, in virtù di un investimento complessivo da circa 70 milioni di euro, il più importante della storia azzurra, che finora per questa incredibile catena di concause casuali non è stato ripagato se non fino alla trasferta bolognese”.

Articolo precedenteCdS – La serie A più avvincente degli ultimi 10 anni! Classifica cortissima ed il Napoli può ancora credere alla Champions
Articolo successivoCdS – Osimhen vuole tornare a segnare! L’ultimo gol risale proprio alla sfida d’andata