CorrSport: bucare la qualificazione in Champions inciderebbe sulle ambizioni future del Napoli

Perdere i ricavi della Champions per il secondo anno consecutivo potrebbe essere decisivo per il ridimensionamento di ambizioni del Napoli futuro.

Lo ha scritto oggi Il Corriere dello Sport:

“Gattuso aspetta la primavera: da domani al 21 marzo, a cavallo dell’equinozio e della partita con la Roma, il Napoli potrà (dovrà provare) a salvare la stagione con orgoglio, voglia, carattere e, perché no, anche astuzia. Cazzimma, ormai sdoganata ovunque: quella stessa incredibilmente smarrita negli ultimi istanti della sfida con il Sassuolo che, considerando il valore e e le ambizioni di tre dei prossimi quattro avversari in campionato, dovrà essere coltivata e assimilata. Bucare la qualificazione in Champions per il secondo anno consecutivo, perdendo così un indotto base di circa 50 milioni di euro (con possibilità di moltiplicazione), inciderebbe in maniera estremamente pesante sulla programmazione del futuro. Sulle ambizioni del club”.

Articolo precedenteCdS – Napoli, tour de force con incontri decisivi per la Champions dalla prossima settimana!
Articolo successivoCdS – La serie A più avvincente degli ultimi 10 anni! Classifica cortissima ed il Napoli può ancora credere alla Champions