CorrSport: cosa rischia il Napoli con l’esonero di Gattuso? La squadra è con lui solo per un motivo

Oggi Il Corriere dello Sport ha pubblicato un articolo molto duro nei confronti dell’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso. Per il quotidiano ormai al Napoli non resta che l’esonero dell’allenatore, che ha fallito quasi tutti gli obiettivi stagionali.

Ecco uno stralcio dell’articolo:

“Che cosa rischia di perdere, che non abbia già perduto, il Napoli, se licenzia – come molti invocano – Rino Gattuso? La Supercoppa e la Coppa Italia sono sfumate, l’Europa League è appesa a un filo, e una postazione Champions, la quarta perché le prime tre non sembrano contendibili, è tutt’altro che garantita da una squadra che nell’ultimo mese ha perso cinque volte, pareggiato una e vinto solo tre volte”.

Gattuso sembra quasi essersi arreso, continua Il Corriere dello Sport:

“Speriamo di sbagliare, ma Gattuso non sembra avere più certezza di riafferrarne lo spirito, scuoterla e svegliarla. Lo spogliatoio è con lui, ma è con lui come farebbe qualunque comunità smarrita che si rintana nella trincea di un modesto presente solo perché teme il futuro. E il futuro, di partita in partita si fa sempre più stretto”.

Articolo precedenteCdS – Verso Atalanta-Napoli: novità sulle condizioni di Politano!
Articolo successivoGazzetta – Koulibaly è già pronto per l’Atalanta! Le ultime