Il Torino vuole Lobotka, nell’affare può rientrare un difensore granata

Fonte foto: SSC Napoli

Acquistato un anno fa, nel mercato di gennaio del 2020, Stanislav Lobotka non ha pienamente convinto Gattuso e il Napoli. Non è infatti un caso che lo slovacco non abbia ancora giocato da titolare in campionato.

Oggi Tuttosport ha scritto della situazione di Lobotka, che piace al Torino:

“Tra i profili seguiti, ovviamente dopo un confronto con l’allenatore che ne avalla l’eventuale arrivo, c’è sempre Lobotka del Napoli. Centrocampista che non è blindato dal club azzurro, ma sul quale il direttore sportivo dei partenopei Giuntoli sta ancora ragionando. I campani non sono convinti della cessione definitiva, credendo nelle potenzialità di un giocatore che nel Torino potrebbe sbocciare, avesse garantita quella continuità di rendimento di cui non gode con Gattuso”.

Nell’affare potrebbe rientrare anche Lyanco:

Prestito secco o con diritto, queste le soluzioni percorribili, nel caso in cui il Napoli volesse mantenere il controllo, sullo slovacco. Vagnati e Giuntoli ci stanno pensando, ampliando un confronto che investe anche Lyanco, brasiliano che piace ai campani, ma che i granata non hanno intenzione di cedere, almeno in questa sessione di mercato. Presto andrà in scena il summit decisivo, ma la sensazione è che per il brasiliano se ne potrà riparlare in estate: da vedere, a questo punto, se per Lobotka si potrà chiudere a gennaio, o se anche su questo fronte bisognerà, nel caso, aspettare la fine della stagione.

Articolo precedenteIl Roma – Juventus-Napoli, tutto dipende dalle coppe!
Articolo successivoCdS – Il Napoli in 10 giorni può risollevare le sorti di un’intera stagione