PRIMA PAGINA – Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani

Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani.

Apriamo con Tuttosport, il quotidiano piemontese apre la propria edizione odierna con la vittoria per 2-0 contro il Cagliari della Juventus; l’eroe di serata neanche a dirlo sempre lui –Cristiano Ronaldo – che firma una doppietta; e porta la sua Juve alla vittoria. Nel taglio alto spazio dedicato all’altra squadra di Torino impegnata contro l’Inter di Conte in quel di San Siro e al Milan che questa sera affronterà il Napoli al San Paolo fra duelli individuali e non. Nel taglio basso focus sugli altri sport: in Moto2 3 italiani si giocano la vittoria finale, Gallinari firma un contratto ultra milionario con Atlanta e Alex Zanardi torna finalmente a casa, è stabile! Nell’articolo di fondo focus on Haaland, vincitore del premio Golden Boy assegnato dal giornale.

Continuiamo con il Corriere dello Sport, in primo piano occhi puntati su Cristiano il trascinatore: doppietta al Cagliari e tre punti in bisaccia per la Juventus. Un esempio per tutti il portoghese – esaltato anche da Andrea Pirlo – che si carica sulle sue spalle il peso di una partita complicata, in assenza anche del miglior Morata. Nel taglio basso occhi puntati su Napoli-Milan: con ‘Una notte da Ringhio‘, gli azzurri tenteranno l’assalto Ai tre punti con la banda dei piccoletti con Insigne, Mertens e Politano. Nell’articolo di fondo focus on Ciro Immobile, sale in cattedra il Re dopo lo stop subito segna e fa impazzire i tifosi bianco-celesti.

Terminiamo con La Gazzetta dello Sport, che apre con il bello – e vincente – CR7 che con una doppietta demolisce il Cagliari e porta i tre punti alla sua Juventus. Nel taglio alto spazio dedicato alla super sfida di questa sera fra Napoli e Milan. Rino Gattuso ritrova il suo Milan primo in classifica con un Ibra in più in splendida condizione. Nel taglio basso occhi puntati a Inter-Torino con lo scontro all’ultimo gol fra bomber di professione: Lukaku-Belotti.

Articolo precedenteSky – Napoli-Milan, le probabili formazioni
Articolo successivoGattuso non cambia, fiducia al 4-2-3-1 anche contro il Milan