Il Mattino: Fabian rinnova? Su di lui può tornare alla carica il Real Madrid

Fonte foto: SSC Napoli

Durante l’impresa storica contro la Germania, Fabian Ruiz ha recitato un ruolo da protagonista con la sua Spagna. Sul 6-0 finale, hanno inciso infatti i tre assist del centrocampista del Napoli, entrato al 12′ per l’infortunio di Canales.

Tuttavia, il rinnovo con il Napoli è ancora in stallo – come ha detto il suo agente, Alvaro Torres, a Goal.com. Ne scrive oggi anche Il Mattino:

“Partita che resta aperta con le parti che dovranno mettersi a tavolino e ridiscutere sulle modalità di una nuova intesa per l’accordo che scade a giugno 2023. Intanto Fabian Ruiz continua a far bene e soprattutto il Real Madrid ha mostrato in più occasioni un grande interesse per lui e nella prossima sessione di mercato estiva potrebbe tornare alla carica. A 24 anni è già diventato un punto fermo della Spagna e dal suo arrivo a Napoli, che lo acquistò dal Betis Siviglia per 30 milioni, la crescita è stata esponenziale e dall’arrivo di Gattuso ha ritrovato le sue migliori prestazioni”.

Articolo precedenteGazzetta – Ritorno alle origini: probabile 4-3-3 con Demme e Elmas a centrocampo
Articolo successivoTuttosport – In extremis Osimhen potrebbe essere convocato per il Milan, ieri terapie extra a domicilio