CorrSport – Insigne, primi contatti con Giuntoli: spunta una volontà di Lorenzo

Fonte foto: SSC Napoli

Procedono i contatti. Siamo all’inizio, ai primi approcci. Ma Insigne e il Napoli non smettono di cercarsi a vicenda. E negli ultimi giorni – racconta Il Corriere dello Sport – è toccato al nuovo agente di Insigne, Vincenzo Pisacane, sfogliare l’argomento rinnovo con Giuntoli.

Il capitano del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2022. Ieri ha compiuto 29 anni ed è cosciente che il prossimo, molto probabilmente, sarà l’ultimo grande contratto della sua carriera. Per questo, il tema del rinnovo può diventare centrale nelle prossime settimane. Insigne – scrive il Corriere – ha il desiderio di restare a vita, di diventare davvero la bandiera di una squadra che sente sua.

Al tempo stesso, però, sa che dovrà dare seguito a queste intenzioni sul campo. Il Napoli gli chiede autorevolezza e appartenenza: come quella che ha avuto nel primo decennio in maglia azzurra. E, soprattutto, quella che stava dimostrando prima dell’emergenza Covid-19 all’interno del rettangolo verde. Che poi è l’unico vero giudice.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta: “Milan, Rangnick vuole Milik”
Articolo successivoGazzetta – Osimhen, trattativa arenata? ADL vuole investire: sarà decisivo Giuntoli