CorSport – Il Napoli sta accontentando Gattuso in tempi brevi

Il Napoli sta provando ad accontentare Gennaro Gattuso nel minor tempo possibile. Stando a quanto riporta “Il Corriere dello Sport”, infatti, la chiusura tempestiva della trattativa per Lobotka è proprio frutto del desiderio di dare a “Ringhio” ciò di cui ha bisogno il prima possibile.

E’ stato l’allenatore calabrese a chiedere un uomo davanti alla difesa, un metodista capace di far ritornare nei loro ruoli Allan e Fabian Ruiz. E allora lo sprint è diventato necessario, considerando anche il cambio modulo dal centrocampo a 2 al 4-3-3.

Articolo precedenteTuttosport, Auriemma: “Mertens chiede una “indennità di riacquisto” per firmare il rinnovo. A giugno potrebbe andare all’Inter”
Articolo successivoTuttosport: “Scambio Hysaj-De Sceglio farebbe felici Gattuso e Sarri, ma salterà per un motivo”