Home Copertina Gazzetta su ADL: “Che fatica chiudere un contratto con lui! Un legale...

Gazzetta su ADL: “Che fatica chiudere un contratto con lui! Un legale esperto rivela le lunghissime tempistiche…”

Da giorni siamo con il volto attaccato a monitor e giornali per capire quando verranno ufficializzati i colpi più chiacchierati dell’estate napoleana, James e Manolas, con i tifosi preoccupati dai tempi lunghi che stanno caratterizzando le trattative sulle quali il Napoli è concentrato.

Che chiudere un affare con il presidente De Laurentiis non sia affatto facile, si sa da anni, perché grazie al pugno duro del patron sulle trattative di affari saltare ne abbiamo visti e rivisti. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma proprio sul ‘caso ADL’ descrivendo il lungo iter burocratico da affrontare quando si vuole trattare con l’imprenditore romano, con lunghi contratti e un grosso quantitativo di fogli e clausole che li compongono:

“Per concludere un contratto con un’azienda di Aurelio De Laurentiis, scrive la Rosea, ci vogliono almeno tre giorni di lavoro pieni dei legali. L’affermazione è di un esperto avvocato che in passato ha concluso trattative sia con Filmauro, sia col Napoli. Questo per dire che non c’è da preoccuparsi se da venerdì senza sosta il club azzurro e l’agente Mino Raiola stanno trattando intensamente”.

Exit mobile version