CorSera e Cdm confermano: a breve ci sarà un incontro Insigne-Raiola. Ecco cosa serve per la cessione

Sui quotidiani odierni dilaga il caso Insigne, bersagliato dai tifosi al momento del cambio giovedì sera contro l’Arsenal. Il capitano azzurro, infatti, non vive un momento idilliaco con la tifoseria partenopea, che sembra non avergli perdonato il penalty sbagliato contro la Juve. Da quel momento i rapporti si sono incrinati e Lorenzo, insieme al suo procuratore Mino Raiola, non preclude la possibilità di un addio sorprendente.

Sia il Corriere della Sera sia il Corriere del Mezzogiorno hanno fatto leva su un incontro che verrà fatto a breve tra Lorenzo Insigne e Mino Raiola, suo procuratore. Anche l’avvocato Rigo sarà presente in modo tale da poter analizzare la situazione attuale e monitorare eventuali richieste di mercato. Entrambi i quotidiani, tuttavia, smentiscono le voci inerenti a possibili offerte per Insigne. Infatti nessun club ha formalizzato una reale offerta ed a De Laurentiis non è pervenuto nulla. Inoltre affinché il numero 24 parta c’è bisogno di una cifra alta, che si aggira intorno ai 100 milioni di euro.

Articolo precedentePaolo Cannavaro ai tifosi: “Insigne è un capitale del Napoli! Posso assicurare che da sempre tutto sul campo…”
Articolo successivoTuttosport – Ancelotti prepara la “lista dei desideri estivi”: questi i ruoli interessati ed i nomi dei calciatori nel mirino