L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha proposto un grafico delle probabili formazioni di Roma-Napoli, in programma domani alle 15.
In casa Roma Claudio Ranieri ha molti dubbi per il suo 4-4-2. Olsen, in ballottaggio con Mirante, dovrebbe avere davanti a sè una difesa composta da: Karsdorp, Fazio, Marcano e Kolarov. La linea di centrocampo, invece, dovrebbe essere: Zaniolo, Cristante, Nzonzi e Kluivert. Davanti la coppia Dzeko-Schick è la più accreditata.
In casa Napoli, invece, scelte obbligate per Carlo Ancelotti, complici gli infortuni di Diawara, Albiol, Chiriches, Insigne, Ospina e Ghoulam. Persino la panchina, a meno che non vengano aggregati azzurrini dalla Primavera, sarà formata da soli cinque giocatori: Karnezis, Hysaj, Luperto, Ounas e Younes. Dal 1′ scenderanno in campo: Meret a difesa dei pali, Mario Rui e Malcuit sulle fasce con Koulibaly e Maksimovic in mezzo. Nei quattro di centrocampo c’è una novità: sull’out di sinistra agirà Simone Verdi dal 1′. A destra, invece, il solito Callejon ed al centro Allan ed il rientrato Fabiàn Ruiz. La coppia d’attacco sarà formata da Milik e Mertens.
Questo il grafico: