Gazzetta – Fabiàn “pupillo” di Giuntoli ed Ancelotti. Lo spagnolo e Meret sono al centro del progetto

Fabiàn Ruiz sta convincendo tutti. Il suo strapotere fisico, misto ad una grande proprietà tecnica, sta facendo innamorare gli addetti ai lavori e non. Lo spagnolo, colpito da un’influenza, non ha passato settimane tranquille, ma è tornato in piena condizione e carico in vista del match contro la Roma.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il centrocampista spagnolo fu fortemente voluto da Cristiano Giuntoli. Il diesse coinvolse anche Ancelotti ed insieme hanno poi convinto De Laurentiis a fare quest’importante investimento.

Questa stagione, tuttavia, non ha consacrato solo Fabiàn. Il Napoli si sta coccolando anche Alex Meret, portierino azzurro, che sta disputando grandi gare. Entrambi molto giovani, Ruiz e Meret sono al centro del progetto del Napoli e di Ancelotti, che aggiungerà a loro altri giocatori giovani. In questo modo si cavalcherà la linea verde e si potrà avere una rosa ancor più competitiva.

Articolo precedenteCdS – Nuovo stop per Insigne. Oggi l’ecografia, ma c’è un grosso rischio
Articolo successivoGRAFICO GAZZETTA Probabili formazioni Roma-Napoli: azzurri decimati dagli infortuni. Recupera Fabiàn, occasione per Verdi dal 1′