Il Mattino, Ferrero: “Quagliarella non si tocca!”

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria è stato molto chiaro riguardo le presunte voci di mercato riguardanti Fabio Quagliarella: il numero 27 doriamo non si muove e smentisce categoricamente le voci che avevano accostato l’attaccante al Napoli:

“Già abbiamo rinnovato il contratto con lui, abbiamo un rapporto straordinario. Gli dico sempre “fin quando vuoi giocare al calcio ti rinnovo il contratto, sei un grande campione”. Per me Fabio è una persona seria e onesta, perciò finché ce la fa me lo tengo”.

Ribadita nuovamente la stima verso il giocatore ai microfoni di Radio Crc, e anzi aggiunge con tono pungente che i napoletani se lo sono fatti scappare.

Un altro giocatore che il Napoli ha venduto alla Sampdoria e che ora avrebbe fatto comodo agli azzurri visto l’infortunio di Ghoulam è Strinic. Ferrero pare entusiasta  e dice: ”

“Con noi sta facendo benissimo. Sto da tre anni nel calcio, ho capito che funziona come il film Sliding Doors. Ivan ha avuto un episodio brutto, ma la vita continua ed ora è in Nazionale. Vi dico solo che la mattina appena ci svegliamo dobbiamo cantare ‘O Sole Mio”.

Napoli non si dimentica insomma, lo conferma anche il presidente della Sampdoria.

Infine svela un retroscena:

Voi paragonate sempre Sarri e Giampaolo. Io volevo Sarri prima che venisse al Napoli. Mi hanno fatto un trucco i miei collaboratori e io mi sono fidato e ne hanno scelto un altro. Ho avuto la fortuna di prendere il maestro di Sarri, Marco Giampaolo. Il nostro mister fa due allenamenti, la doppia oggi non la fa più nessuno. Ma i ragazzi sono contenti, noi portiamo l’atletica nel calcio”.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Tuttosport: “Italia si cambia modulo, torna il 4-2-4 con Insigne dal 1’minuto”
Articolo successivoPRIMA PAGINA – Gazzetta dello Sport: “Un unico coro a Ventura, Insigne titolare!”