Serie A, l’anno dei bomber: “Stagione super per Dybala e Bacca, ma il Pipita oscura tutti…”

Trentatré goal in campionato, con ancora una partita a disposizione. Quindici reti di differenza sugli inseguitori, per una classifica marcatori guidata da leader per l’intero campionato. Così la Gazzetta dello Sport oggi in edicola sulla strepitosa stagione di Higuain:

“L’impresa del Pipita è talmente straordinaria che persino la grande stagione di Paulo Dybala, 17 gol fin qui, passa in secondo piano. Come fanno meno rumore le altrettanti reti di Carlos Bacca nel suo primo anno di Milan. Senza i 33 gol dell’argentino, ora saremmo qui a esaltare lo juventino e il milanista. Dybala e Bacca sono stati strepitosi, ma non straordinari: l’unico oltre ogni immaginazione è stato proprio Higuain, l’extraterrestre. Non era mai accaduto che un giocatore vincesse la classifica dei cannonieri segnando (quasi) il doppio delle reti di chi lo insegue“.

Articolo precedenteAgente Sarri polemico su Twitter: “Se le stronz*** che leggo e sento dovessero uccidere saremmo a invocare i caschi blu…”
Articolo successivoTuttosport – Centrocampo Napoli, Kramer non arriverà: troppo freddo per una piazza calda come quella partenopea