“Toro troppo arrendevole”, dura l’accusa di Tuttosport alla squadra di Ventura

L’edizione odierna di Tuttosport avanza una pesante accusa nei confronti del Torino colpevole di essersi arreso troppo presto al cospetto del Napoli:
Non avendo nulla di davvero sostanzioso da chiedere alla classifica, si sperava di vedere un Torino più spensierato e coraggioso“.

Questo si legge sul quotidiano che aggiunge:
Almeno per fare, oltre a un probante test ai vari Jansson e Zappacosta e Martinez (test, ahinoi, non superato), qualche prova di futuro. Un Toro più sorridente e strafottente, ecco: se ti giochi solo la maglia, e nessun traguardo, meglio perdere da pazzo donchisciottesco che da cacasotto donabbondiano. O no? Evidentemente no, per questo Torino. Che nei primi 45 minuti ha subito due gol (12’ Higuain e 20’ Callejon), un altro paio ha rischiato di prenderli, più un palo e un mezzo rigore (Gaston Silva su Higuain). Poco prima di andare sotto, la sola uscita: gol giustamente annullato a Belotti per fuorigioco. Il Napoli è partito deciso però guardingo, tuttavia presto si è accorto che gli sarebbe bastato aspettare e insistere. E così ha fatto“.

Fonte: Tuttosport

 

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Corriere dello Sport: “Napoli olè olè. Champions diretta quasi una certezza”
Articolo successivoVIDEO – Torino-Napoli, Higuain e Callejon firmano le reti del successo azzurro: gli highlights del match