Gazzetta ‘avvisa’ gli azzurri: “Dimenticare il match d’andata, ora tante situazioni sono cambiate…”

La Gazzetta dello Sport avvisa il Napoli: “Non pensare alla partita dell’andata al San Paolo, non avrebbe senso!”. La Rosea evidenzia la pessima prestazione dei giallorossi, allora allenati da Rudi Garcia, che arrivò al San Paolo esclusivamente per difendersi:

 “Napoli-Roma del 13 dicembre finì 0-0 perché Rudi Garcia si travestì da Castori e ai suoi fece indossare abiti in stile Carpi: possesso palla 60 a 40 a favore della squadra di Sarri, per i romanisti zero tiri nello specchio e baricentro medio molto basso a 42 metri. Un girone più tardi tante situazioni sono cambiate, in particolare il tecnico: adesso sulla panchina della Roma siede Luciano Spalletti, per cui oggi ci aspettiamo qualcosa di diverso. Per la Roma ultima occasione in chiave secondo posto e con l’Inter quarta a meno quattro, a distanza di relativa sicurezza, vale la pena giocarsela senza eccessivi pensieri”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteRetroscena CorrSera: ADL sarà all’Olimpico, futuro di Higuain e Sarri legato al risultato di questa sfida
Articolo successivoLIVE – SportMediaset – Roma-Napoli, le probabili formazioni