Gazzetta – E’ di nuovo Klose contro Higuain, nel 2014 fu il tedesco a dare un grandissimo dispiacere al Pipita

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in vista di Lazio-Napoli, evidenzia il duello tra due strabilianti bomber: Miroslav Klose e Gonzalo Higuain. I due in carriera si sono già affrontati diverse volte, in particolare nella recente finale del mondiale brasiliano nel 2014, ricordo poco felice per il Pipita:

“Lui e Higuain ancora una volta contro. Forse per l’ultima, visto che a fine stagione il tedesco quasi certamente appenderà le scarpe al chiodo. Ma, prima, cercherà di dare un altro dispiacere al super-bomber del Napoli. Il primo glielo diede il 13 luglio del 2014, quando al Maracanà di Rio la sua Germania beffò l’Argentina nella finale del Mondiale. Quel giorno Klose e Higuain erano i centravanti titolari delle due squadre. Nessuno segnò, ma il laziale fece tutto per bene, compresa la ‘profezia’ sussurrata a Mario Gotze che prese il suo posto poco prima dei supplementari ‘segnerai tu e vinceremo’, così come avvenne per davvero. Il napoletano invece sbagliò un gol che, a ripensarci ora, sembra impossibile sia stato lui a fallire. E alla fine perse”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteNapoli-Villarreal, biglietti in vendita: le modalità di acquisto per i tagliandi del match valido per i sedicesimi di Europa League
Articolo successivoVIDEO – Reina, più di un semplice portiere: magia in allenamento da calcio d’angolo!