Allerta terrorismo, in vista di Bruges-Napoli diverse misure preventive per proteggere gli azzurri: tutti i dettagli

Allerta massima e partita a porte chiuse. La partita tra Bruges e Napoli si giocherà in un clima surreale, dovuto alle particolari misure di sicurezza disposte dalle autorità belga. Infatti, come rivela l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli verrà obbligato a svolgere alcune azioni preventive.

Nel dettaglio, agli azzurri è stato chiesto di portare bagagli agevoli per facilitare i controlli di sicurezza. La partenza è prevista nel primo pomeriggio da Capodichino. Arrivati in Belgio gli azzurri verranno scortati in hotel, completamente blindato fino all’ora della partita: non ci saranno, infatti, né uscite dei giocatori né dello staff fuori dall’hotel, se non per lo spostamento verso lo stadio. E venerdì mattina la squadra rientrerà immediatamente in Italia.

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

Articolo precedenteNapoli-Inter, Mancini accende la sfida: “Lunedì non sarà decisiva, si decide tutto più avanti. Higuain? Arriverà la partita in cui in segnerà…”
Articolo successivoCdM, Melania Gabbiadini si racconta: “Manolo sta bene ed è a lavoro per trovare sempre più spazio. Odio tra Napoli e Verona? Esiste dai tempi di Maradona, vi racconto cosa ne penso…”