Scugnizzeria a Torre Annunziata, arrivano conferme dal sindaco Starita: “Ho già parlato col presidente, siamo a disposizione…”

La notizia era già circolata attraverso l’edizione mattutina di diversi quotidiani ed adesso arrivano conferme anche dallo stesso sindaco del comune vesuviano di Torre Annunziata, Giosuè Starita, riguardo al progetto ‘scugnizzeria’, la cantera per i nuovi talenti azzurri, che potrebbe seriamente sorgere nel comune oplontino.

“Abbiamo già avuto qualche contatto telefonico col presidente, De Laurentiis vuole verificare che il progetto sia fattibile e noi siamo a completa disposizione per dargli una mano. Non posso ancora dare l’ufficialità, per noi sarebbe un’operazione importantissima per valorizzare il territorio ma dobbiamo prima ragionare sulla fattibilità”, ha rivelato il primo cittadino torrese a La Repubblica.

Articolo precedenteFOTO – La maglia di Maradona ad Insigne, arriva il messaggio della tifoseria: “La 10 non si tocca è motivo di vanto e gloria…”
Articolo successivoGazzetta insiste: “Napoli, tridente intoccabile: Mertens accetta la staffetta ma Gabbiadini chiede più spazio”