GRAFICO FORMAZIONI – Per la Gazzetta Sarri sceglierà il tridente pesante, ballottaggio sulla fascia sinistra

Confermato il tridente che aveva fatto ammattire la difesa della Lazio: CallejonHiguainInsigne. Questo sarà il trio offensivo che cercherà di scardinare la retroguardia bianconera nel match di questa sera secondo le probabili formazioni del La Gazzetta dello Sport. Piccolo spiraglio per il belga Dries Mertens, per il quale c’è un 40% di possibilità di strappare una maglia da titolare al posto del napoletano o lo spagnolo.

Centrocampo con Jorginho in cabina di regia mentre sulle mezzali confermati Allan ed Hamsik. In difesa dovrebbero esserci Hysaj a destra e Ghoulam a sinistra anche se la il quotidiano milanese vede l’algerino il ballottaggio con Maggio: in questo caso Hysaj verrà spostato a sinistra. Al centro confermata la coppia AlbiolKoulibaly mentre tra i pali ci sarà sicuramente Reina.

Nella Juventus probabile 3-5-2 con Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti a Buffon. Cuadrado ed Evra esterni, Hernanes farà da play con accanto Lemina e Pogba. In avanti il rientrante Morata farà coppia con Dybala.

 

napoli juventus formazioni gazzetta

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteIl Mattino – Napoli-Juventus, vendita dei biglietti che procede a gran ritmo: riaperto un settore da tempo inagibile
Articolo successivoOGGI AVVENNE – 26 settembre: dalla prima di ADL nel 2004 alla tripetta di Cavani con la Lazio nel 2013