Repubblica – Napoli, in vista dei prossimi impegni non cambierà soltanto il modulo: i dettagli della nuova organizzazione pre-gara

Sarri vuole dare una scossa alla squadra, il possibile cambio modulo ne è la dimostrazione, ma non sarà l’unico provvedimento che verrà preso dal tecnico toscano in vista dei prossimi impegni. Come rivela l’edizione odierna di Repubblica, il Napoli cambierà anche dal punto di vista puramente organizzativo, infatti, in vista del prossimo impegno di Europa League col Brugge non ci sarà nessun ritiro pre-match, ma direttamente l’incontro mattutino nel centro tecnico di Castel Volturno.

Una scelta indirizzata soprattutto verso l’alleggerimento della tensione del gruppo, ormai costantemente sotto pressione a causa dei risultati deludenti di questo inizio di campionato.

Fonte: Repubblica

 

Articolo precedenteCdS – Sarri alla ricerca della ricetta per rialzare la testa: possibile cambio modulo già col Brugge, i dettagli
Articolo successivoCaso Giuntoli, arriva il duro tweet della società in difesa del proprio ds: “Questi giornalisti erano presenti negli spogliatoi?”