Napoli-Lazio, anche Mediaset ‘tifa’ per gli azzurri: “E’ una piazza con molti nostri clienti”

L’ultima giornata di campionato regala un vero e proprio spareggio per la Champions League. Napoli e Lazio, infatti, si contendono il terzo posto che garantirebbe la partecipazione ai preliminari di Champions League.

Gli Azzurri hanno un solo risultato a disposizione, visto il ritardo di tre punti sui biancocelesti. La squadra di Pioli, dal canto suo, non può permettersi una strategia prettamente difensiva perchè il Napoli, si sa, un goal prima o poi lo fa.

Naturalmente ci sono diversi interessi in ballo, non solo esclusivamente ‘di cuore’. L’aspetto economico ha un ruolo fondamentale e così ‘Mediaset Premium’, nella persona del suo ad Franco Ricci, sa già da che parte schierarsi: “Terzo posto? Mi sembra facilissima la risposta, tifo Napoli perché è una piazza dove abbiamo molti clienti e ci sono più sostenitori. Guardando Mediaset, la tripletta perfetta è Juventus, Roma e Napoli”, ha spiegato il dirigente a margine della presentazione della fermata ‘M5 San Siro Stadio.

 

Fonte: Goal.com

Articolo precedenteLa squadra chiede il ritiro anticipato, tutti a Castel Volturno per prepararsi al big-match
Articolo successivoRILEGGI IL LIVE – De Laurentiis: “I soldi per lo stadio non influiranno sul mercato. Faremo acquisti oculati” Benitez: “Napoli è stupenda, il calcio italiano mi ha insegnato tanto: sono triste nel lasciare questa città”