As, Benitez detta le condizioni per accettare la panchina del Real: clamorosa ipotesi di portare con se un “napoletano”

Nella giornata di domani ci potrebbe essere l’annuncio ufficiale dell’addio tra il Napoli e Rafa Benitez. Per il comunicato da parte del Real Madrid, che ne annuncerà l’ingaggio al posto di Carlo Ancelotti, invece, bisognerà aspettare poco di più. Probabilmente all’inizio di settimana prossima ci sarà la fumata bianca. L’allenatore spagnolo, comunque, ha posto le sue condizioni al club madrileno per accettare l’oneroso incarico: gestione del mercato, delle giovanili, oltre all’ingaggio dei suoi collaboratori più fidati.

Come racconta As, tra questi figurano il preparatore atletico Paco de Miguel, l’allenatore dei portieri Xavi Valero, l’analista Antonio Gomez, e spunta una clamorosa ipotesi di portare con se nella capitale l’attuale direttore sportivo azzurro, Riccardo Bigon, il cui lavoro è sempre stato molto apprezzato da Benitez.

L’aspetto più importante resta in ogni caso il mercato. Considerando che il Real non avrà problemi di budget, lo spagnolo vuole essere sicuro di venir accontentato e chiede rassicurazioni in merito ai nomi dei giocatori che arriveranno.

Fonte: AS

Articolo precedenteSCANDALO FIFA – Nella notte diversi arresti a Zurigo: accuse gravissime. Maradona lo aveva preannunciato, ora Blatter trema
Articolo successivoCOMUNICATO SSC NAPOLI – Svelate le tematiche che verranno affrontate durante la conferenza stampa prevista per domani