TuttoSport: “Comportamento di Higuain scandaloso, ha cercato lui il contatto con Mirante. La disputa è continuata negli spogliatoi”

L’edizione odierna di TuttoSport si occupa di analizzare quanto successo ieri al Tardini di Parma, soprattutto gli attimi di tensione nel post-partita: “Il Parma è sceso in campo con orgoglio e dignità, così come con Inter e Roma. Prestazione premiata ai ducali che strappano un pareggio al Napoli, che però fa infuriare i giocatori. Su tutti, Higuain. L’argentino, al termine della partite, è stato protagonista in negativo: Mirante lo colpisce con un buffetto allo testa, lui va su tutte le furie e cerca il contatto con il portiere. Nel sottopassaggio che porta negli spogliatoi si sono vissuti momenti di tensione e nervosismo”.

Articolo precedenteDonadoni, ancora polemiche da Parma: “Quando il Parma pareggiò con la Roma erano tutti contenti. Il loro comportamento è stato schifoso”
Articolo successivoGazzetta col pugno duro: “Il più grande peccato azzurro è quello dell’atteggiamento avuto in campo, senz’anima. Il post partita è una vergogna…”