Donadoni, ancora polemiche da Parma: “Quando il Parma pareggiò con la Roma erano tutti contenti. Il loro comportamento è stato schifoso”

Polemiche che non accennano a spegnersi. L’allenatore del Parma, Roberto Donadoni, ha commentato l’episodio di ieri nel post partita ai microfoni di Radio Rai. Ecco le parole del tecnico riportate da Parmalive.com“Semplicemente qualche giocatore, non tutti, e qualche dirigente del Napoli, ha fatto delle esternazioni che gli fanno poco onore, che fanno poco onore al nostro mondo ed allo sport in generale. Io credo che quando il Parma pareggiò a Roma, i giocatori e questi signori qui erano contenti, perchè avevamo tolto dei punti ad una diretta concorrente. Oggi invece ci hanno detto: ‘Che ve ne fate di un punto? Siete già in B e falliti’. Questo è osceno e schifoso”.

Articolo precedenteSKY – Parma-Napoli, dopo la tempesta ecco il sereno. Chiarimento Bigon-Donadoni: ed ecco cosa ha fatto Higuain per scusarsi
Articolo successivoTuttoSport: “Comportamento di Higuain scandaloso, ha cercato lui il contatto con Mirante. La disputa è continuata negli spogliatoi”