Cronache di Napoli – Insigne e Zuniga lavorano per recuperare, e Michu invece cosa fa?

Il quotidiano Cronache di Napoli, nell’edizione odierna, attacca Michu. Mentre Insigne e Zuniga lavorano tutti i giorni a Castel Volturno per recuperare più in fretta possibile, lo spagnolo se ne sta in Spagna, si veste da ultras e va a seguire a Logroño il Real Oviedo, squadra di cui è tifoso e azionista.

Ecco le parole riportate dal quotidiano in merito all’atteggiamento dell’attaccante spagnolo: “Qualcuno potrebbe benissimo dire che non c’è nulla di male. Peccato che il calciatore percepisca 1,8 mln di stipendio dal Napoli e al Napoli non ha dato un bel niente. Lo spagnolo ha come attenuante i suoi problemi fisici e di ambientamento. Ma questo varrebbe nel caso si fosse fatto curare dallo staff medico azzurro, uno staff di prim’ordine guidato dal tecnico Alfonso De Nicola. Invece Michu ha deciso di voler recuperare dall’operazione alla caviglia in Spagna. Benissimo. C’è soltanto un dubbio: secondo lo staff medico azzurro ci sarebbero voluti 2 mesi prima di rientrare in campo ma, a quanto pare, ne sono passati quasi 3 e Michu invece di accompagnare Insigne e Zuniga per recuperare la forma se ne sta in Spagna“.

Articolo precedenteGdS – Napoli, con questa classifica vietato sbagliare. È già successo in passato ed ecco com’è andata
Articolo successivoRadio Crc – Taglialatela: “Il Sassuolo va rispettato. Rafael dovrà avere grande personalità”