San Paolo, vicino l’accordo per il restyling. De Laurentiis attende…

Dopo il primo tentativo di disgelo avvenuto nell’intervallo di Napoli-Juventus, mercoledì c’è stato il primo incontro tra De Laurentiis e De Magistris negli studi della Filmauro per la questione San Paolo. “Le due personalità sono d’accordo nel restaurare l’impianto e nel renderlo spettacolare”. Queste le parole dell’assessore dello sport Ciro Borriello che ha per altro dichiarato: “La burocrazia è molto lenta, ma se tutti remano nella stessa direzione, nulla è precluso”.

Più volte De Laurentiis è intervenuto sulla questione stadio, sì, perché un uomo di affare come lui sa dell’importanza di uno stadio di proprietà, di ultima generazione, in grado di fornire alti introiti alle casse della società. Ora si attende la stretta di mano finale, che mai come in questa occasione è davvero vicina.

 

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteAgente Rafael: “La vittoria in Supercoppa gli ha dato una grande fiducia, ecco cosa penso della partita in campionato contro i bianconeri”
Articolo successivoDue nomi caldi per il Napoli, ma senza cessioni il mercato è bloccato. Per giugno tesoretto sufficiente per un top-player