Cena di Natale, De Laurentiis a Benitez: “Io e lui una cosa sola, sull’impegno in Supercoppa…”

Clima festoso in casa Napoli: anche quest’anno il gruppo azzurro si è ritrovato nella splendida location di Villa D’Angelo per scambiarsi gli auguri per le festività natalizie, nel suggestivo scenario del panorama  sul Golfo di Napoli che ha fatto da meravigliosa cornice alla serata. Durante la serata il Presidente De Laurentiis ha formulato gli auguri alla squadra ed ha caricato il gruppo in vista degli impegni prossimi:

Sono sicuro che questo Natale vi porterà quella serenità giusta per essere i campioni che siete e per superare anche gli inevitabili momenti di empasse che possono capitare durante l’anno. La stagione è lunga ed abbiamo un futuro importante davanti a noi. Io e Benitez siamo una cosa sola, lui è l’uomo che ha il mio testimone e la nostra fiducia per proseguire il nostro cammino. A breve avremo l’impegno di Supercoppa a Doha e sono certo che tutti insieme daremo il massimo per onorare l’impegno e cercare di conquistare un prestigioso traguardo. Auguri a tutti e forza Napoli!“.

Anche Rafa Benitez al fianco di De Laurentiis ha espresso i suoi auspici alla squadra: “Io sono certo che da qui in avanti cresceremo e mostrerete in campo tutto ciò che sapete fare ed il valore che avete già espresso in questi mesi insieme. Ho fiducia in voi e tutti insieme possiamo ottenere risultati importanti“.

Fonte: sscnapoli.it