De Magistris ci sarà al San Paolo e lancia un appello ai tifosi

Nonostante le discussioni avute negli ultimi giorni circa la questione San Paolo, oggi il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, sarà presente allo stadio per sostenere la squadra della sua città. Chissà se siederà vicino ad Aurelio De Laurentiis oppure preferirà collocarsi su un’altra poltrona della tribuna d’onore. Tuttavia, oltre alla presenza di oggi allo stadio, il sindaco ha fatto sentire la propria vicinanza alla squadra già attraverso il quotidiano Metropolis nel quale ha reso note le proprie sensazioni sulla squadra guidata da Maurizio Sarri e ha lanciato un appello ai tifosi per l’importante partita di oggi.

Ecco le parti salienti della sua intervista: “Forza Napoli. Sempre. Questa squadra appassiona me e tutti i tifosi. Auguro a tutti i tifosi una domenica trionfale. La squadra di Sarri sta giocando con carattere e sta esprimendo il miglior calcio del campionato. Possiamo crederci quest’anno. Ed è giusto che sia così. Non dobbiamo accontentarci perché avverto le motivazioni giuste”

Il sindaco, poi, ha voluto lanciare un appello ai tifosi: “La nostra squadra del cuore ha bisogno del di un grande tifo come solo Napoli può garantire. Il Napoli, e Napoli, hanno tutte le carte in regola per volare alto. Noi tifosi stiamo vicini ai calciatori, sosteniamoli, io sto in prima linea e sto con i tifosi e con la squadra”

Infine si concentra anche sulla questione San Paolo con queste dichiarazioni: “Il mio impegno è massimo, anche per garantire lo stadio. Ce la sto mettendo tutta ed è un impegno che voglio mantenere, anche se non dipende solo da me”.

Articolo precedenteVIDEO – Sarri carica Napoli: “Con la Fiorentina grande partita. Voglio un inferno al San Paolo!”
Articolo successivoFormazioni ufficiali, ecco gli undici scelti da Sarri e quelli scelti da Sousa