LIVE SERIE A – Terminati i primi tempi della quarta giornata

Sono appena terminati tutti i primi tempi della quarta giornata di Serie A. Di scena, tra le partite della 15, ci sono, tra le altre, Juve e Roma che non stanno brillando particolarmente.

Tuttavia i bianconeri sono in vantaggio grazie ad un gol molto fortunoso che ha visto la sfortunata e involontaria complicità del portiere degli avversari, Lamanna, dopo un clamoroso errore di Pogba sotto porta. Inoltre gli uomini di Allegri si trovano anche con l’uomo in più, dopo l’espulsione di Izzo per doppia ammonizione, nonostante non abbiano disputato un grandissimo primo tempo. Da segnalare l’infortunio di Morata che è dovuto uscire dal campo.

La Roma, invece, sta perdendo in casa contro il Sassuolo di Paolo Cannavaro. Dopo aver recuperato lo svantaggio iniziale, siglato da Defrel, grazie ad un errore del portiere dei neroverdi Consigli e ad un fuorigioco non visto dal direttore di gara e dai suoi assistenti, gli uomini di Di Francesco sono tornati avanti grazie ad un gol di Politano. 

Delle altre partite c’è da segnalare il grande primo tempo del Torino che è in vantaggio di due reti sulla Sampdoria, grazie alle due reti dell’ex Napoli Fabio Quagliarella, e l’infortunio di Luca Toni che ha dovuto abbandonare il campo prima della fine del primo tempo.

Ecco il prospetto completo dei primi tempi:

Atalanta-Verona: 0-0

Bologna-Verona 1-0 (27′ Mounier)

Torino-Sampdoria 2-0 (17′, 24′ Quagliarella)

Roma-Sassuolo 1-2 ( 22′ Defrel, 36′ Totti, 45′ Politano)

Genoa-Juve 0-1 (37′ aut. Lamanna)

Articolo precedenteChievo-Inter, terminato da poco l’anticipo delle 12:30
Articolo successivoLIVE SERIE A – FINITE TUTTE LE PARTITE DELLE 15