RILEGGI IL LIVE – Benitez ed Insigne presentano Wolfsburg-Napoli

Si conclude la conferenza stampa di Wolfsburg-Napoli.

Tocca a Benitez: “Il gruppo ha sempre giocato bene. Anzi, contro la Lazio abbiamo avuto più occasioni che contro la Fiorentina. Il Wolfsburg è un’ottima squadra tanto che giocatori come Perisic, Luiz Gustavo e Schurrle li abbiamo seguiti per tanto tempo. Ho rispettato la decisione di De Laurentiis di andare in ritiro perché ho le responsabilità di questo gruppo e voglio vincere assieme ai ragazzi. I tedeschi sono molto forti, daremo il 100% per vincere.

Parla Insigne: “Siamo un gruppo unito. Sono stati dei giorni difficili per noi ma non ci siamo mai divisi. Su Callejon dico che è un grande professionista e quando non segnava dava comunque un grande contributo alla squadra. Io sono tornato per questo finale di stagione per aiutare i miei compagni a raggiungere gli obiettivi prefissati. Ho già segnato contro squadre tedesche ma voglio solo dare il massimo per vincere la partita. Del ritiro penso che è una decisione del presidente e noi professionisti l’abbiamo accettato seneramente.”

Benvenuti alla conferenza stampa di presentazione del match di Europa League fra Wolfsburg e Napoli. Presenti in sala stampa Lorenzo Insigne e Rafa Benitez.

Seguite la conferenza con noi!

Articolo precedenteMaurizio Compagnoni su Wolfsburg-Napoli: “Ecco su chi punterei domani”
Articolo successivoAg. Radosevic:” Non ho capito la sua scelta”