Benitez in conferenza stampa: “Il mercato? Valuteremo alla fine. Siamo concentrati per il match contro l’Inter”

Alla vigilia del match tra Napoli e Inter, Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa.

MERCATO: “Non mi piace dare un voto al mercato. Si vedrà alla fine del campionato come si saranno comportati i nuovi acquisti. Posso solo dire che è stato un buon mercato, non aggiungo altro“.

INTER: “Siamo concentrati per la partita contro l’Inter, si tratta di una squadra fortissima. Della mia esperienza all’Inter ricordo due titoli e tanti amici. E’ una società importantissima, ha fama internazionale e ha tifosi che hanno voglia di vincere. Il tecnico ha un grande prestigio. Il momento dei nerazzurri è particolare, per questo sarà dura contro di loro“.

TURNOVER: “Possiamo fare turnover perché tutti i giocatori sanno come comportarsi in campo. Quindi, per me è indifferente se gioca uno piuttosto che un altro“.

TIFOSI: “I tifosi devono essere contenti, farsi sentire. Loro vogliono sempre di più e noi ci proveremo“.

ANDUJAR: “Mariano può giocare domani, ma non è il portiere della Coppa Italia“.

GHOULAM: “E’ tornato subito, sono contento perché questo vuol dire che vuole dare una mano alla squadra. Sta bene e la competizione con Strinic sarà importante per noi“.

MAGGIO: “Bigon è sempre attentissimo, bisogna aspettare che trovino un accordo. Posso solo dirvi che io sono soddisfatto delle sue prestazioni“.

GARGANO: “Fino ad ora ha fatto benissimo, è molto carico e ha sempre l’atteggiamento giusto. E’ un giocatore importante in questo tipo di partite“.

Articolo precedenteNapoli-Inter: ecco i precedenti in Coppa Italia
Articolo successivoGazzetta – Benitez e la voglia di rimandare l’Inter a Milano con l’ennesima delusione