Pres. Pescara: “Torreira un talento cresciuto in casa, vi spiego perchè Perin è pronto per il Napoli”

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, risponde ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Io penso che il Napoli stia facendo un campionato strepitoso e di fronte ha una squadra ulteriormente strepitosa. Gli azzurri non devono rimproverarsi nulla, hanno un’ottima dirigenza, un grande allenatore ed un tifo di altissimo livello.
Se fossi un tifoso azzurro, sarei più che contento per i risultati che sono stati conseguiti finora“.

I due ex Pescara Perin e Torreira? Mattia lo presi in seguito ad una partita fatta a Padova l’anno della promozione in Serie A, in cui vincemmo 6-0 ma se non fosse stato per Perin che difendeva la porta padovana avremmo vinto 13-0. Per me Mattia è un predestinato, ha talento ed un grandissimo carattere, come in generale tutti i grandi portieri che devono avere quell’estro e quel pizzo di follia. Onestamente, lo vedo più che tagliato per una piazza come Napoli, ve lo consiglio”

“Prima i portieri si prendevano perché paravano, ora invece si cercano negli estremi difensori anche le caratteristiche di un buon centrocampista con i piedi adatti e la giusta tecnica, cosa di cui dispone Mattia Perin”.

Torreira, invece, ce lo siamo inventati noi di sana pianta. E’ un talento che viene dall’Uruguay che mi ha portato il mio socio sud-americano. A Pescara non aveva ancora un ruolo definito, Oddo lo schierò davanti alla difesa e fu un successo. E’ uno di quei calciatori di Serie A che negli ultimi due anni ha fatto enormi progressi; so che ha molte richieste come è giusto che sia ma temo sia destinato ad andare all’estero”.

 

Articolo precedenteNapoli a Dimaro, De Maggio sicuro: “L’accordo c’è, eccovi le date”
Articolo successivoVIDEO – Younes punito dall’Ajax, ecco come si sta allenando il tedesco